Conoscenza, utilizzo e diffusione della "Sharing Economy" nel settore turistico.


Federconsumatori sta conducendo una indagine conoscitiva sulla conoscenza, utilizzo e diffusione della "Sharing Economy", ossia del fenomeno relativo all'utilizzo, riuso, riutilizzo e condivisione tra privati di beni, servizi e risorse a titolo gratuito e/o oneroso, nel settore turistico.

Le chiediamo un minimo impiego del Suo prezioso tempo per la compilazione del presente questionario, in forma assolutamente anonima e nella garanzia che ogni informazione da Lei fornita verrà trattata in assoluto rispetto del segreto statistico e sarà presentata in forma aggregata.

Prima di procedere alla compilazione delle domande che compongono il questionario ci teniamo ad informarti, ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003 sulla "Tutela delle persone o di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali" che titolare del trattamento è: Federconsumatori, la finalità del trattamento è l'analisi statistica e responsabile del trattamento è: Federconsumatori. I dati raccolti saranno resi anonimi e diffusi soltanto in forma di tavole statistiche. Per ogni richiesta o chiarimento necessario per il completamento del questionario e le finalità di questa ricerca, potete inviare una email all'indirizzo: ufficiostampa@federconsumatori.it


Questa indagine è composta da 20 domande.